CONTATTI

 Se hai bisogno di aiuto con il tuo ordine, il tuo reso o semplicemente hai bisogno di qualche consiglio, puoi contattarci ogni giorno e in qualsiasi momento. Cerchiamo di rispondere a tutte le domande entro 24-48 ore.
 
Potete contattarci attraverso questi canali:
Assistenza via Chat web
Tramite email all'indirizzo info@joybrand.it

Resi e rimborsi

Offriamo un rimborso completo quando il prodotto non è stato utilizzato.

Si prega di notare che i clienti saranno responsabili delle spese di spedizione.

Eventuali resi devono essere nella confezione originale con prova di acquisto.

Politica di garanzia

I prodotti in garanzia devono essere maneggiati con cura.

Se i prodotti arrivano con difetti visibili, scatta delle foto e inviaceli. Ti ricontatteremo per chiarire tutti i dettagli.

Tempi di consegna

La consegna standard richiede solitamente circa 2-10 giorni lavorativi a seconda della località.

Se il tuo ordine non è arrivato dopo due settimane, contattaci ed esamineremo i dettagli.