FAQ

Se hai una domanda a cui non trovi risposta nelle nostre FAQ, puoi sempre contattarci scrivendo a info@joybrand.it

Pagamenti e sicurezza

Accetate pagamenti online?

Sì, accettiamo pagamenti online. Tutta l'elaborazione dei pagamenti e le informazioni sui clienti sono rapide, facili e sicure.

Dove posso saperne di più sui pagamenti e l'elaborazione del vostro negozio?

Per ulteriori informazioni, potresti leggere i Termini di servizio e l'Informativa sulla privacy qui.

Quali forme di pagamento accettate?

Accettiamo pagamenti dalle principali società di carte di credito come Visa, Mastercard, Klarna, Paypal.

Accettate il pagamento in contrassegno?

No, non accettiamo pagamenti in contrassegno.

Spedizione

Quanto tempo ci vuole per ricevere i miei prodotti?

La spedizione in Italia può richiedere fino a 5 giorni lavorativi.
La spedizione in Europa potrebbe richiedere fino a 10 giorni lavorativi.
Tieni presente che durante le festività, il Black Friday e il lancio delle collezioni, i tempi di spedizione potrebbero richiedere un po' più tempo.

Quanto costa la spedizione?

Le tariffe di spedizione possono variare a seconda della regione e vengono calcolate al momento del pagamento.

Ecco tutti i dettagli della nostra politica di spedizione.

C'è la spedizione gratuita?

Sì, offriamo la spedizione gratuita per gli ordini che raggiungono un determinato importo.

Controlla il carrello per vedere l'offerta attuale sulla spedizione gratuita.

Resi e rimborsi

Offrite rimborsi?

Sì, offriamo resi completi entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine. Consulta la nostra politica di restituzione qui.

Quanto posso essere rimborsato?

Nel caso in cui il prodotto non sia stato indossato e non sia danneggiato, hai diritto a un rimborso completo.

Nel caso in cui un prodotto sia stato danneggiato e il danno non sia coperto dalla garanzia, non hai diritto ad un rimborso.

Controlla i nostri Termini di servizio per vedere se hai diritto a un rimborso.

Chi paga le spese di spedizione in caso di rimborso quando l'ordine ha la spedizione gratuita?

Tutti i costi di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente, a meno che l'articolo non sia difettoso.