Cambi e Resi

Siamo orgogliosi di fornire un servizio di alta qualità e di assicurarci che tu sia soddisfatt* del tuo ordine. Tenendo questo in mente, la nostra politica di restituzione è riportata di seguito.

Accettiamo resi/cambi entro 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine. Purtroppo non siamo in grado di offrire resi gratuiti, il cliente sarà responsabile del costo di spedizione per il cambio e/o il reso. Per i resi europei 12,99€ verranno detratti dal rimborso. Per i resi dall'Italia, verranno detratti 5,99€ dal rimborso.

I resi devono essere inviati nello stesso stato in cui sono stati ricevuti. Con il cartellino intatto e gli appositi adesivi di protezione, inviato all'interno della confezione originale.

Se i capi verranno ricevuti in cattive condizioni, il rimborso non verrà effettuato. Saremo molto severi riguardo allo stato dei capi (macchie di trucco, aromi, ecc.).

Per motivi igienici, gli slip bikini e i costumi da bagno sono dotati di un adesivo igienico in plastica. Se desideri restituire questo tipo di articoli, è essenziale che conservino l'adesivo di protezione.

Tieni presente che se l'articolo che desideri cambiare non è più disponibile, ti rimborseremo.

Inserisci il numero dell'ordine (si trova nell'e-mail di conferma dell'ordine ed è simile a questo #00000) e l'e-mail.

Il termine per il rimborso/cambio può variare dai 3 ai 12 giorni lavorativi da quando riceviamo il tuo reso nei nostri magazzini. Non appena avremo verificato lo stato degli articoli restituiti, ti invieremo un'e-mail per informarti. Ricorda che il rimborso verrà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.


Il pacco deve avere la dogana pagata, detrarremo dal rimborso eventuali spese doganali aggiuntive che il pacco potrebbe avere all'arrivo.


Una volta superato il controllo qualità, provvederemo al rimborso/cambio del capo reso.


Tieni presente che JOY si riserva il diritto di rifiutare tutti i resi che non soddisfano queste condizioni.

Se ricevi un ordine errato o un prodotto difettoso, ti chiediamo di contattarci immediatamente, entro 24 ore, al seguente indirizzo email, indicando l'errore o il difetto, insieme ai tuoi dati personali: info@joybrand.it

#Numero ordine - Lo trovi nelle email di conferma, ricezione e consegna.